Lago di Garda - Colleincanto
Per chi ama la natura e la vita all'aria aperta, a Colleincanto troverà un luogo ameno dove grandi e bambini potranno vivere esperienze emozionanti e formative.
Nella incontaminata località di Soprazocco di Gavardo, l’agriturismo Colleincanto racchiude un insieme di eleganza, tradizione e semplicità che invita gli ospiti a vivere momenti unici contatto con la natura.
Un luogo incantati adatto anche ai più piccoli grazie alla presenza della fattoria didattica e degli ampi spazi all’aperto.
Le camere sono calde e confortevoli, dotate di ogni comfort e arricchite con complementi d’arredo di pregio. La vista sulla valle è splendida e offre momenti di pace in sintonia con la natura.
Il complesso ospita una piscina e un ampio parcheggio ad uso degli ospiti.
Gli animali sono ammessi.
Come raggiungerci
Raggiungere Colleincanto è semplice: sul navigatore impostare Gavardo via Bariaga. Raggiunta la via, prendere la stradina leggermente in salita indicata con la scritta “Colleincanto” e “Agriturismo Paitona”. Dopo 50 m vedrete l’agriturismo.
L'AGRITURISMO A MISURA DI BAMBINI, CHE PIACE AGLI ADULTI
L’ottima posizione geografica rende Colleincanto un appoggio privilegiato per le visite al vicino Lago di Garda, parchi divertimenti a tema come Gardaland e Movieland.
La vicinanza alle principali vie di comunicazione rende facile qualsiasi spostamento.
La struttura, costruita nel rispetto dell’architettura locale, include una sala colazioni e pranzo alla domenica.
UN'ESPERIENZA NELLA NATURA
Gli ospiti possono usufruire del parco giochi attrezzato per i più piccoli, dell’area picn-nic sotto il bosco di querce e godersi il sole rilassati sugli arredi esterni da giardino.
Adatto ai bambini
Scoprite l’incantevole bosco di folletti, incontrate gli animali della fattoria didattica e fate un pic-nic all’ombra delle grandi querce del parco
Ingresso Privato
Tutta la privacy che cerchi
Breakfast
Il piacere della colazione “come una volta” con torte appena sfornate e marmellate fatte in casa.
Parcheggio
Parcheggio gratuito all’interno della struttura
Tv satellitare
Giardino
Giardino attrezzato con mobili da esterno e ombrelloni
Piscina
Perfetta per rinfrescarsi nelle giornate estive e per trascorrere qualche ora in relax, in compagnia con gli altri ospiti della struttura
Animali ammessi
I tuoi amici a 4 zampe (piccola taglia) sono i benvenuti
Wi-fi gratuito
Chi ti accoglierà

EMANUELA
è dottore forestale libera professionista, amante della natura ha creato, con la famiglia Papotti, Colleincanto grazioso parco e agriturismo per bambini.

ANNA
È mamma di 2 bambini e ama molto farli giocare. Si occupa del ristorante e delle attività del Parco e Agriturismo Colleincanto.