Lago di Idro

Incastonato come un diamante tra il verde lussureggiante delle vette circostanti, per vivere momenti di relax in compagnia di chi ami di più.

Sul lago di Idro, nel comune di Anfo (loc. Reperone-Sant’Antonio)  si trova questa struttura di nuova costruzione, con finiture signorili e molto ricercate.
Un residence di 6 appartamenti, con ingresso indipendente, dotati di ampio terreno attorno.

Il complesso è in una posizione tranquilla e silenziosa, a circa 230 metri dallo specchio del Lago d’Idro a pochi chilometri dal centro abitato ma in un contesto facilmente raggiungibile.
Tutti gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, godono di parcheggio, giardino e lastrico solare attrezzato.


Come raggiungerci

Rocca d’Anfo Charming Lake View si raggiunge da tre strade:

  • Da valle da strada provinciale 237 del Caffaro con accesso privato.
  • A monte dalla via dei Casali, provenendo o da direzione Trento (nord) o da direzione Brescia (sud).

Il tua casa vacanza immersa nel verde

L’immobile è immerso nel verde e tutti gli appartamenti godono di una totale ed ampia vista sul Lago d’Idro, nonché vista sulle montagne.
La vista spazia a 180 gradi, a sud con la monumentale Rocca d’Anfo, a nord su Ponte Caffaro e le retrostanti montagne del gruppo Adamello della Provincia Autonoma di Trento nonché sulla Valle Giudicarie.
Si trova, tutto attorno, in una posizione e in un contesto molto pregevole e gradevole dal punto di vista paesaggistico e ambientale.

Tutte le comodità ALL HOME COMFORTS

Vista panoramica e posizione strategica: il Lago di Garda si raggiunge in pochi chilometri. (Sirmione 34 km e 29 km da Riva del Garda)

Ingresso Privato

Tutta la privacy che cerchi

Parcheggio

Parcheggio gratuito all’interno della struttura

Giardino

Giardino attrezzato con mobili da esterno e ombrelloni

Bagno privato

Arredi da esterno

Vista lago panoramica

Set di cortesia

Gli appartamenti sono competi di lenzuola ma non prevedono la biancheria da bagno e cucina (asciugamano e canovacci). E’ necessario provvedere autonomamente.

Wi-fi gratuito

L'appartamento perfetto ti aspetta
Sentiti a casa

WHO WILL WELCOME YOU

EMANUELA
è dottore forestale libera professionista, amante della natura ha creato, con la famiglia Papotti, Colleincanto grazioso parco e agriturismo per bambini.

GIULIA
è una studentessa in lingue, nipote di Emanuela e Mirco e futura collaboratrice dell’azienda.

MIRCO
è un ingegnere civile che gestisce un’impresa edile con il fratello Corrado ed il Papà Eugenio. Realizzando gli edifici ad Anfo ha voluto condividere con tutti la splendida vista sul grazioso lago d’Idro incastonato tra le montagne destinando tali edifici ad appartamenti vacanza.

 

 

Leggi le recensioni degli ospiti